Banca Ifis Logo

Leasing per imprese

Libertà e produttività per la tua azienda.

Con le nostre soluzioni di leasing potrai richiedere facilmente tutti gli strumenti di lavoro per la tua impresa. Scopri il leasing che fa per te con i nostri specialisti.

Scegliendo i nostri prodotti, la tua impresa potrà preservare i capitali e le linee di credito esistenti, pianificare il flusso di cassa e accrescere il proprio potere d’acquisto.

 

Le nostre soluzioni di leasing per imprese

leasing beni strumentali

Leasing di beni strumentali

Grazie alle solide relazioni con produttori, rivenditori e distributori in tutta Europa offriamo i migliori strumenti per la tua azienda

leasing auto

Leasing autoveicoli

Una rete di agenzie presente su tutto il territorio nazionale è a tua disposizione per rispondere alle esigenze della tua impresa

I vantaggi del Leasing

Grazie alla possibilità di dilazionare il costo del bene nel tempo e a canoni fissi, il leasing consente di pianificare l’investimento con un esborso iniziale limitato rispetto all’acquisto. Il leasing finanziario offre anche diversi vantaggi fiscali e non solo:

  • Frazionamento dell’IVA nei canoni periodici;
  • A talune condizioni, deducibilità accelerata ai fini IRES dei canoni periodici per la quota capitale nell’arco della durata contrattuale rispetto alle tabelle di ammortamento ordinario;
  • Accesso ad agevolazioni statali e regionali, ove esistenti e alle condizioni normativamente previste.

Leasing con provvista BEI

Il Leasing con provvista BEI è una soluzione finanziaria offerta alle PMI italiane finalizzata a finanziare l’acquisto di beni innovativi appartenenti alla categoria dei beni previsti nel  “Piano Nazionale Transizione 4.0”. La provvista BEI comporta un vantaggio finanziario per il cliente che beneficia di tale sostegno.

myIfis

Un unico portale per avere sempre a tua disposizione i documenti e le informazioni relative ai tuoi contratti di leasing. Potrai, inoltre, gestire alcune attività come, per esempio, la segnalazione di un sinistro o avanzare la cessione di un contratto.

Cerchi informazioni o assistenza?

Contattaci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti di Leasing, consultare i fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it.